Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

problemi chiusura centralizzata

• sbuc
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
19/11/2012 18:42 #97408 da sbuc
problemi chiusura centralizzata è stato creato da sbuc
ciao a tutti ho un problema con la chiusura centralizzata.
Quando apro o chiudo, con il telecomando, le porte continuano ad aprirsi e chiudersi fino a che magari se sto aprendo rimane chiusa oppure il contrario.. non mi resta altro che per entrare aspettare che aprire la porta nonostante non continui ad aprirsi e chiudere..

grazie per le dritte

Joker 1987 2100 DJ wbx 112 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/11/2012 18:47 #97412 da ea
Risposta da ea al topic problemi chiusura centralizzata
Lo so che puo sembrare una cagata, ma hai probato a controllare il telecomando, a me era successo sulla clio, e alla fine era il tastino che rimaneva incastrato..

Di più
19/11/2012 18:51 #97415 da Jeko-77
Risposta da Jeko-77 al topic problemi chiusura centralizzata
Controlla la serratura del portellone posteriore...se lo hai aperto con la chiave e non con il telecomando resta bloccato e il motorino della centrallizzata continua a spingere finchè non riesce a chiudere o aprire...cioè mai e quindi le chiusure impazziscono e continuano ad andare. Altra cosa che mi viene in mente è la centralina delle chiusure che può essere Ko. Tieni presente che le tue chiusure non sono originali (mamma Vw non prevedeva il telecomando sui T3!) ma sono un modello facilmente reperibile sui siti tedeschi.

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

• sbuc
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
19/11/2012 18:54 #97418 da sbuc
Risposta da sbuc al topic problemi chiusura centralizzata
non credo che sia il portellone posteriore.. ma quello laterale che fa scherzi.. in ogni caso la centralina delle chiusure dov'è?

Di più
19/11/2012 20:29 #97423 da Jeko-77
Risposta da Jeko-77 al topic problemi chiusura centralizzata
Fidati...controlla il portellone!!
La centralina è dietro al vano portaoggetti lato passeggero. devi smontare il cassetto nero e la trovi li.
Dubito comunque sia un difetto elettrico, quando avevo montato le chiusure mi aveva fatto lo stesso scherzo e era il portellone.
Anche con le chiusure originali il portellone ogni tanto fa fare i capricci a tutto il sistema

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

• sbuc
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
21/11/2012 10:47 #97563 da sbuc
Risposta da sbuc al topic problemi chiusura centralizzata
non so perchè il portellone l'ho sempre chiuso con la chiusura centralizzata.. ieri ho provato a chiudere con la chiave dalla porta passeggero e si è chiuso senza problemi.. per ora farò così..

Tempo creazione pagina: 0.400 secondi