Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Poggiatesta posteriori

• Maskelyne
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/11/2012 08:10 #97248 da Maskelyne
Poggiatesta posteriori è stato creato da Maskelyne
Ciao a tutti,

ho cercato e letto i veri post passati, ma non ho trovato nulla al riguardo e quindi sono a chiedere un piccolo supporto.
Cerco di spiegarmi : ho deciso di montare i poggiatesta posteriori, col seggiolino del bimbo sono necessari come ancoraggio suppementare, e dopo nemmeno troppo ho trovato due poggiatesta grigi recuperati da dei sedili di un doka.
Pensavo fosse finito il tutto semplicemente con una bella pulita, invece all'atto del montaggio(ho già le predisposizioni) i due perni arrivano a fondocorsa ben prima di avere il poggiatesta a filo del sedile!
Ma anche voi restano così alti?
Chi li ha montati potrebbe verificare se i perni degli anteriori son più lunghi (almeno 4 dita) di quelli posterori?

Grazie da subito

Lamps

Maskelyne

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• OlandeseVolante
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
18/11/2012 07:41 #97298 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Poggiatesta posteriori
Ciao Maskeline,
io ho gli appoggiatesta ant e post. Ci do un occhio e poi ti dico, spero oggi ma sono un pò nei casini.... :cry:

Ciao

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

• OlandeseVolante
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
18/11/2012 17:22 #97342 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Poggiatesta posteriori
..ho controllato...anche i miei poggiatesta rimangono fuori per un 3 dita e più.
Ma adesso non se se uno dei precedenti proprietari abbiamo fatto come te...prendendo dei poggiatesta anteriori ed usandoli dietro....
:?:

Tra l'altro, ho visto oggi che i pernetti di quelli anteriori (che servono a infilarli/sfilarli) sono tuti e 2 rotti... :nervoso:

Ciao

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

• Maskelyne
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/11/2012 19:40 #97351 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Poggiatesta posteriori
Grazie mille per l'interessamento!
Onestamente non mi son piaciuti tanto una volta montati e rimasti così esterni....ma forse perchè me li immaginavo diversi!
Li terrò così per un po' e poi, se continueranno a non piacermi, li farò accorciare!

Ancora grazie

Lamps

Maskelyne

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Tempo creazione pagina: 0.382 secondi