- Ringraziamenti ricevuti 0
come montare la marmitta + i vari collettori
- Dork88
- Autore della discussione
- Elit Utente
ps: ho già allentato le viti dei collettori che si collegano al cilindro e senza neanche tanta fatica si svitano, l'unico problema saranno le viti che uniscono i vari collettori che sono super arruginite, ma posso anche segarle volendo.
io procederei così, prima svito il silenziatore+la pipa e tolgo quello, poi comincio con i collettori.
per montare quella nuova, monto prima i collettori (non tirando subito le viti, per avere un po di gioco) e infine inserisco il silenziatore. che dite?
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Raffaele
- Nuovo Utente
Dork 88, tu hai risolto?
Che pezzi hai comprato esattamente?
- manx
- Premium Utente
giusto sistema,solo occhio nel tirare i bulloni dei collettori,dopo 20 anni sono deboli e si rischia di streppare i filetti sulle teste. buon lavoroDork88 ha scritto: ciao, come molti sanno ho la marmitta andata, ho ordinato su gunzle tutta la marmitta,collettori,guarnizioni,viti,rondelle e dadi..dovrebbe arrivarmi oggi o domani. la mia domanda è questa: come monto la marmitta?secondo voi qual è il metodo giusto?
ps: ho già allentato le viti dei collettori che si collegano al cilindro e senza neanche tanta fatica si svitano, l'unico problema saranno le viti che uniscono i vari collettori che sono super arruginite, ma posso anche segarle volendo.
io procederei così, prima svito il silenziatore+la pipa e tolgo quello, poi comincio con i collettori.
per montare quella nuova, monto prima i collettori (non tirando subito le viti, per avere un po di gioco) e infine inserisco il silenziatore. che dite?
CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof