Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

cambio 5 marce

• caravelle
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/10/2012 14:37 #96487 da caravelle
cambio 5 marce è stato creato da caravelle
ciao a tutti! mi servirebbe un favore grandissimo...
dovrei sostituire il paraolio dell'albero di trasmissione del cambio di un t3 5marce (per capirsi quello a contatto con il cuscinetto dello spingidisco) mi servirebbe il codice e sapere se la vw li fornisce ancora. Altrimenti mi basterebbe anche solo la misura e lo vado a cercare in qualche rivenditore.
grazie mille a tutti

VW Caravelle 1,9D (aey) Cambio 5M (DX)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2012 00:47 #96514 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic cambio 5 marce
fatto due settimane fà, VW non fornisce più quel paraolio, allora ho preso il un negozio uno di uguali misure.
L'originale è un 40X22X20 io ne ho messi due con doppio labro da 40X22X8 al prezzo di 6 euro tutti e due.
l'originale c'era sul baya a 15 euro ma in germania allora devi aggiungere anche la spedizione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi