Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

rumore motore

• Dork88
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/10/2012 11:48 #96477 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic rumore motore
No no io prendo la versione 2wd, su gunzle costa 601 euro tutto completo + 31 euro di spedizione

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/10/2012 12:04 #96480 da vergasma
Risposta da vergasma al topic rumore motore
Sì ok.. sto cercando di capire quali pezzi siano differenti tra 2wd e 4wd ma sembra chiaro aprendo da gunzle il dettaglio per esempio: Exhaust muffler DJ, DG 1 piece(s) 152.69 € oppure Exhaust pipe, back, DJ Syncro, MV, SS, DJ and DG 85- not Syncro 1 piece(s) 113.30 € *

• Dork88
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/10/2012 12:09 #96481 da Dork88
ah ok!beh tu clicca sul kit per syncro, il 3 terzo che trovi apri la pagina e sotto ti fa vedere i pezzi singolarmente

• Dork88
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/11/2012 15:17 #96646 da Dork88
oggi, grazie al ponte, ho un attimo guardato come smontare la marmitta e tutti i collettori..ho provato ad allentare le viti che vanno nel motore e devo dire che essendo la marmitta originale non sono per niente arruginite anzi vengono via senza fatica..probabilmente sono state sostituite dai vecchi proprietari..quindi ho deciso che farò la sostituzione per conto mio. ho notato solo che sarà difficile togliere il collettore che sta sotto il termostato, ma con una chiave da 13 piccola dovrei passarci tranquillamente..per fortuna sti furgoni sono alti e che si riesce a passare sotto tranquillamente..poi eseguirò il cambio dell'olio,cambio filtro d'aria e spurgo/cambio olio freni che ho imparato da fare e gordon sarà di nuovo informa per i 2600 km che dovrà affrontare in questi ultimi 2 mesi ;)

Di più
02/11/2012 16:03 #96647 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic rumore motore
Beh, non resta che augurarti buon lavoro! Ciao Carlos!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.381 secondi