- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
coprisedli caravelle C light grey AB
- luis77
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
24/10/2012 22:17 #96258
da luis77
coprisedli caravelle C light grey AB è stato creato da luis77
Necessito di un enorme aiuto,
Ho comprato un caravelle C, 9 posti che il propietario precedente aveva portato ad autocarro (ops, buttando via panca centrale e panca baule). Ho comprato da un rottamaio il tutto, tolto la ruggine, rifatto le molle, sistemato gomma piuma ed ora sono alla ricerca dei coprisedili, oppure del tessuto per farmeli rifare.
Il codice interno è AB (light grey). Originariamente montava l'allestimento in tessuto, color grigio con motivo blu e rosso(posso allegare foto). Ho cercato ovunque, ma non sono riuscito a trovare il tessuto per fare le panche posteriori. Ho scaricato una brochure di vendita del'87, che mi dice che poteva aver anche l'interno in ecopelle grigia a quadretti.
Riuscite ad aiutarmi?
grazie
Ho comprato un caravelle C, 9 posti che il propietario precedente aveva portato ad autocarro (ops, buttando via panca centrale e panca baule). Ho comprato da un rottamaio il tutto, tolto la ruggine, rifatto le molle, sistemato gomma piuma ed ora sono alla ricerca dei coprisedili, oppure del tessuto per farmeli rifare.
Il codice interno è AB (light grey). Originariamente montava l'allestimento in tessuto, color grigio con motivo blu e rosso(posso allegare foto). Ho cercato ovunque, ma non sono riuscito a trovare il tessuto per fare le panche posteriori. Ho scaricato una brochure di vendita del'87, che mi dice che poteva aver anche l'interno in ecopelle grigia a quadretti.
Riuscite ad aiutarmi?
grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Maskelyne
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
24/10/2012 23:29 #96266
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic coprisedli caravelle C light grey AB
prova a dare un occhio
www.serial-kombi.com/volkswagen-transpor...serie-N17-N2261.html
ciao!
Maskelyne
www.serial-kombi.com/volkswagen-transpor...serie-N17-N2261.html
ciao!
Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
- luis77
- Nuovo Utente
Less
Di più
25/10/2012 00:00 #96272
da luis77
Risposta da luis77 al topic coprisedli caravelle C light grey AB
Ciao Maskelyne,
grazie per la celere risposta.....
li ho contattati, sono a Grenoble, due ore da casa mia, ma mi dicono che per T2 hanno tutto quello che voglio, ma per T3 è un po' più complicato.
Ho provato su gunzl classic part, hanno delle cover codice UE4, che sembrerebbero le mie, ho chiesto conferma, ma sono molto lenti nella risposta, o forse il mio inglese è improponibile.........
grazie
grazie per la celere risposta.....
li ho contattati, sono a Grenoble, due ore da casa mia, ma mi dicono che per T2 hanno tutto quello che voglio, ma per T3 è un po' più complicato.
Ho provato su gunzl classic part, hanno delle cover codice UE4, che sembrerebbero le mie, ho chiesto conferma, ma sono molto lenti nella risposta, o forse il mio inglese è improponibile.........
grazie
- luis77
- Nuovo Utente
Less
Di più
25/10/2012 00:06 #96273
da luis77
Risposta da luis77 al topic coprisedli caravelle C light grey AB
ho anche capito come allegare le foto......
questo è il mio tessuto dei sedili davanti....
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
questo è il mio tessuto dei sedili davanti....
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi