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trattamento motore additivo al teflon
- mic
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secondo la sua opinione nn fa "ovviamente miracoli" ma si percepisce la differenza.
Qualcuno a personali impressioni a riguardo?
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- Syncromat
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Se cerchi, mi par ricordare che qualcuno abbia aggiunto lo specifico additivo all'olio cambio (non motore), notando abbattimento della rumorosità ed innesti più fluidi.
Ma parli del Sintoflon?
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- mic
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dislessia.. sarebbe dovuto essere suzukinoSyncromat ha scritto: Cos'è un "sukunino"?
matteo nn ricordo bene il nome, questo signore mi parlava di additivo a base di teflon; ricordo quella discussione sul cambio ma pensavo al motore, su internet c è un sacco di cose sull argomento volevo sapere pareri vissuti in prima persona
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- Bucho
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Non è che poi te squalificano il mezzo???
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- Jeko-77
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Ho aperto due topic su questo argomento...
Comunque ho provato il Sintoflon Et per il Motore e l'additivo per il cambio della stessa marca, trovando benefici significativi in rapporto alla spesa/sbattimento.
Soprattutto il trattamento al cambio mi ha piacevolmente colpito...il passaggio da prima a seconda è diventato fluido e preciso anche a motore freddo e con temperature rigide.
Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure...
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- giuguar
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Roberto
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- Jeko-77
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Se dovete fare la spesa affidatevi comunque a marche note e di provata affidabilità ...ho sentito di additivi che hanno fatto cristallizzare l'olio motore causando danni considerevoli.
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- Syncromat
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Jeko-77 ha scritto: Ciao, sono io il colpevole!!
Ho aperto due topic su questo argomento...
Comunque ho provato il Sintoflon Et per il Motore e l'additivo per il cambio della stessa marca, trovando benefici significativi in rapporto alla spesa/sbattimento.
Soprattutto il trattamento al cambio mi ha piacevolmente colpito...il passaggio da prima a seconda è diventato fluido e preciso anche a motore freddo e con temperature rigide.
Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure...
Quindi se esiste un altro topic, questo sarebbe da chiudere...: Jeko sei così gentile da identificare il tuo topic originale ed upparlo?
Comunque da quanto leggo, il Sintoflon ET è un trattamento disincrostante per motori, quindi a rigore andrebbe scaricato dopo un migliaio di km (dicono espressamente di aggiungerlo all'olio vecchio, in modo da farlo agire, poi eliminare tutte le morchie).
L'additivo da aggiungere all' olio nuovo è il Protector.
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- Jeko-77
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Syncromat ha scritto:
Jeko-77 ha scritto: Ciao, sono io il colpevole!!
Ho aperto due topic su questo argomento...
Comunque ho provato il Sintoflon Et per il Motore e l'additivo per il cambio della stessa marca, trovando benefici significativi in rapporto alla spesa/sbattimento.
Soprattutto il trattamento al cambio mi ha piacevolmente colpito...il passaggio da prima a seconda è diventato fluido e preciso anche a motore freddo e con temperature rigide.
Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure...
Quindi se esiste un altro topic, questo sarebbe da chiudere...: Jeko sei così gentile da identificare il tuo topic originale ed upparlo?
Comunque da quanto leggo, il Sintoflon ET è un trattamento disincrostante per motori, quindi a rigore andrebbe scaricato dopo un migliaio di km (dicono espressamente di aggiungerlo all'olio vecchio, in modo da farlo agire, poi eliminare tutte le morchie).
L'additivo da aggiungere all' olio nuovo è il Protector.
Hai perfettamente ragione, i trattamenti da fare sono due: il primo con Sintoflon Et (tenerlo almeno per 1000km) poi va scaricato l'olio e usato il Protector
Questo è il topic precedente:
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...topic.php?88671.post
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
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Jeko-77 ha scritto:
Syncromat ha scritto:
Jeko-77 ha scritto: Ciao, sono io il colpevole!!
Ho aperto due topic su questo argomento...
Comunque ho provato il Sintoflon Et per il Motore e l'additivo per il cambio della stessa marca, trovando benefici significativi in rapporto alla spesa/sbattimento.
Soprattutto il trattamento al cambio mi ha piacevolmente colpito...il passaggio da prima a seconda è diventato fluido e preciso anche a motore freddo e con temperature rigide.
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Quindi se esiste un altro topic, questo sarebbe da chiudere...: Jeko sei così gentile da identificare il tuo topic originale ed upparlo?
Comunque da quanto leggo, il Sintoflon ET è un trattamento disincrostante per motori, quindi a rigore andrebbe scaricato dopo un migliaio di km (dicono espressamente di aggiungerlo all'olio vecchio, in modo da farlo agire, poi eliminare tutte le morchie).
L'additivo da aggiungere all' olio nuovo è il Protector.
Hai perfettamente ragione, i trattamenti da fare sono due: il primo con Sintoflon Et (tenerlo almeno per 1000km) poi va scaricato l'olio e usato il Protector
Questo è il topic precedente:
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...topic.php?88671.post
Allora, visto che già se ne parlava nell'altro topic è meglio continuare di là , così il forum resta più in ordine. Qui chiudo.
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