Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

URGENTE, SOSPENSIONE POST!!!!!!!

• manx
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/08/2012 19:22 #93260 da manx
URGENTE, SOSPENSIONE POST!!!!!!! è stato creato da manx
scusate soci qualcuno mi puo postare lo schema delle sospensioni post,mi serve capire com'è il cuscinetto ruota (tipo,misura) e l'attacco del semiasse.
sento un rumoraccio sulla ruota post dx e ho trovato il dado centrale quasi molle,nn vorrei che si sia disfato il cuscinetto o il 1000 righe del semiasse.
GRAZIE!!

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2012 21:49 #93263 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic URGENTE, SOSPENSIONE POST!!!!!!!
La sospensione non c'entra col tuo problema.
Qua forse un disegno che ti può essere utile.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Il millerighe del semiasse sarà sicuramente intatto perchè il giunto omocinetico in cui è infilato è fissato alla flangia (quella più a destra nel disegno qui sopra).

Per prima cosa proverei a tirare nuovamente il dadone che chiude il mozzo al giusto serraggio.
Se però il cuscinetto è irrimediabilmente rovinato, non ti resta che sostituirlo.

Un bell'ordine in Germania e passa la paura, non costano una follia e poi hai la garanzia che non ti diano più problemi per un bel po'...

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

• manx
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/08/2012 16:04 #93274 da manx
Risposta da manx al topic URGENTE, SOSPENSIONE POST!!!!!!!
grazie sei stato din enorme aiuto, in settimana procedo allo smontaggio epoi vedo

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Tempo creazione pagina: 0.370 secondi