Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

bombola gpl

• ilbenaz
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
19/08/2012 23:02 #93232 da ilbenaz
bombola gpl è stato creato da ilbenaz
salve a tutti, sono appena tornato da una vacanza di 2 settimane sul lago di garda. volevo chiedere una cosa riguardo alla bombola gpl, mi scuso se ci sono già altri topic. smanettando su internet, prima di partire, mettendo ricarica bombola gpl, avevo letto da una discussione tra due jokeristi che la stessa non viene ricaricata più da nessuna stazione o impianto perché la suddetta è fuori norma e ogni tot anni dovrebbe essere inoltre sostituita e fatta la revisione. dovendo partire velocemente, alla prima stazione agip in cui ho fatto benzina, ho chiesto se me la ricaricavano e mi sono sentito rispondere di no (l'ex proprietario non l'ha mai cambiata ma l'addetto alle pompe è stato perentorio senza chiedermi niente o vederla, mi sono arrangiato in campeggio con un fornello da camping). ho visto che la suddetta viene venduta nuova, mi chiedevo quindi se poi la ricaricano se la si cambia e si fa la revisione o se è comunque fuori norma . voi come fate? grazie in anticipo a tutti

Chuck T3 Westfalia 1.6 TD anno 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/08/2012 23:09 #93233 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic bombola gpl
Grazie in anticipo, prego in posticipo.
Usa la funzione ricerca, ritrova i topic e continua li.
Per tenere il forum ordinato usiamo far così, quindi (niente di personale) QUI chiudo.

Di più
19/08/2012 23:44 #93237 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic bombola gpl
Quando al Leon gli girano, gli girano! :asd:

Comunque intervento giustissimo, se ne è già parlato e ci sono dei topic dove è tutto ampiamente descritto: perchè chiederci di ripetere tutto e disperdere ulteriormente le informazioni per chi verrà dopo di te con le stesse domande? Il forum è comodo anche (e soprattutto) per questo... ma va mantenuto ordinato. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
19/08/2012 23:55 #93238 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic bombola gpl
Nono , proprio non mi girano per niente:
tengo solo a precisare che questo spazio è un forum e non una chat.
Due ambienti che prevedono comportamenti differenti... tutto qua.
:D

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi