- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Motorino tergicristalli/attacco braccio spazzola
Less
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92696
da ArchEnzo
Motorino tergicristalli/attacco braccio spazzola è stato creato da ArchEnzo
come da soggetto, chiedo info; visto che l'attacco conico del braccio della spazzola è rotto, credo che bisogna sostituire tutto il motorino.
Sono andato in un negozio di ricambi di zona, mi ha detto di smontarlo, però prima di farlo, chiedo ai più esperti se è necessario, come si fa e se sanno il prezzo del nuovo, visto che sul web si trovano t3 smantellati, per comprare il pezzo usato.
Grazie in anticipo.
Sono andato in un negozio di ricambi di zona, mi ha detto di smontarlo, però prima di farlo, chiedo ai più esperti se è necessario, come si fa e se sanno il prezzo del nuovo, visto che sul web si trovano t3 smantellati, per comprare il pezzo usato.
Grazie in anticipo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 9 Mesi fa #92697
da ea
Risposta da ea al topic Motorino tergicristalli/attacco braccio spazzola
ma è rotto quello in ottone sul motorino?...
per smontare il motorino devi tirare via tutto il cruscotto... se riesci a ripararlo in un altro modo,è meglio.. ciao.
per smontare il motorino devi tirare via tutto il cruscotto... se riesci a ripararlo in un altro modo,è meglio.. ciao.
Less
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92700
da ArchEnzo
Risposta da ArchEnzo al topic Motorino tergicristalli/attacco braccio spazzola
credo di si, è il piripicchio che esce dove va avvitato il braccio del tergicristalli...pm posto una foto, ciao e grazie
Less
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #92708
da ArchEnzo
Risposta da ArchEnzo al topic Motorino tergicristalli/attacco braccio spazzola
12 Anni 9 Mesi fa #92714
da westy
Risposta da westy al topic Motorino tergicristalli/attacco braccio spazzola
se la parte da sostituire è il pezzo conico con il mille righe, non è un grosso problema, io ho acquistato il pezzo direttamente alla vw. il pezzo in questione non è direttamente montato sul motorino ma su una specie di pantografo. Con molta pazienza io ho smontato tutte le parti plastiche sotto il cruscotto e ho sostituito il pezzo. Tanta tanta pazienza. non ricordo però il prezzo. se trovo la ricevuta faccio sapere
12 Anni 9 Mesi fa #92718
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Motorino tergicristalli/attacco braccio spazzola
Compri solo il supporto tergicristallo sx per veicoli con guida a sx: cod. 251 955 215 si stacca dal pantografo senza dover togliere tutto l'aggregato.
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi