- Ringraziamenti ricevuti 11
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
aiuto urgente in tempo reale
- giuguar
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
11/07/2012 10:35 #92157
da giuguar
aiuto urgente in tempo reale è stato creato da giuguar
Ciao a tutti
Sono in autostrada dalle parti di firenze e non mi si carica il bombolone del gasse. Sto partendo per la francia per ferie. Qualcuno puo dirmi se. C'e qualche centro di assistenza tra firenze bologna torino? Grazie x laiuto!
Giulio
Sono in autostrada dalle parti di firenze e non mi si carica il bombolone del gasse. Sto partendo per la francia per ferie. Qualcuno puo dirmi se. C'e qualche centro di assistenza tra firenze bologna torino? Grazie x laiuto!
Giulio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Libeccio
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11/07/2012 10:49 #92159
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic aiuto urgente in tempo reale
vedi pm
- maurvai
- Premium Utente
Less
Di più
11/07/2012 11:34 #92163
da maurvai
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Risposta da maurvai al topic aiuto urgente in tempo reale
officina bortolotti, castel san pietro bologna. Specializzato in westfalia. Hai numero in pm
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
11/07/2012 12:26 #92165
da freddy
Risposta da freddy al topic aiuto urgente in tempo reale
Hai provato a cambiare pompa, a volte piccole impurità ne impediscono il funzionamento
Ciao
Ciao
- selina
- Premium Utente
Less
Di più
11/07/2012 16:20 #92184
da selina
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
Risposta da selina al topic aiuto urgente in tempo reale
In Francia devi comprare un adattatore e poi lo puoi caricare anche qui!Lo compri nei negozi di accessori camper, per circa 22 €
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
11/07/2012 20:27 #92186
da freddy
Risposta da freddy al topic aiuto urgente in tempo reale
Visto che come sempre devo prendermi i cazziatoni, da tutti coloro che si sentono professori, il mio intervento, da molti male interpretato era questo:
Premesso che con questa non scriverò più nel forum, mi sono rotto le palle, sempre a riprendermi, la mia risposta, da voi mal interpretate era relativa alla pompa del benzinaio, mi è capito con macchine a gas, che la stessa non erogasse e non mi riempisse il bombolone, perchè o il mio adattatore o, la loro pompa avesse piccole impurità , che ne bloccassero l'uscita, come mi è capitato anche che non si interompesse il flusso del gas, perchè il bombolone non riusciva a far staccare attaccare la valvolina di blocco, magari essere un po' meno supeficiali a delle risposte che uno da, tenendo conto che ero con il telefonino, magari fa fare e dire anche meno stronzate, ma siccome ormai ho capito che per il forum sono un coglione, grazie della permanenza e arrivederci, vi leggerò e posterò solo quando e se mi servirà qualche cosa.
Ciao
p.s.
Visto che ogni volta che scrivo e parlo al telefono mi arrivano chili di mp, sinceramente posso pure sfogarmi, visto pure che oggi per me una giornata di merda allo stato assoluto
Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno ascoltato, tutti coloro che mi hanno preso per il culo, buon proseguimento
Ciao Freddy
Premesso che con questa non scriverò più nel forum, mi sono rotto le palle, sempre a riprendermi, la mia risposta, da voi mal interpretate era relativa alla pompa del benzinaio, mi è capito con macchine a gas, che la stessa non erogasse e non mi riempisse il bombolone, perchè o il mio adattatore o, la loro pompa avesse piccole impurità , che ne bloccassero l'uscita, come mi è capitato anche che non si interompesse il flusso del gas, perchè il bombolone non riusciva a far staccare attaccare la valvolina di blocco, magari essere un po' meno supeficiali a delle risposte che uno da, tenendo conto che ero con il telefonino, magari fa fare e dire anche meno stronzate, ma siccome ormai ho capito che per il forum sono un coglione, grazie della permanenza e arrivederci, vi leggerò e posterò solo quando e se mi servirà qualche cosa.
Ciao
p.s.
Visto che ogni volta che scrivo e parlo al telefono mi arrivano chili di mp, sinceramente posso pure sfogarmi, visto pure che oggi per me una giornata di merda allo stato assoluto
Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno ascoltato, tutti coloro che mi hanno preso per il culo, buon proseguimento
Ciao Freddy
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
12/07/2012 01:13 #92193
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic aiuto urgente in tempo reale
Ellamadonna Freddy...
Come ben sai, faccio parte di quelli che ogni tanto ti prendono in giro, ma sai bene che lo faccio sempre bonariamente, a volte è capitato che te la sei presa, ci si è spiegati e alla fine la si è sempre messa sul ridere. In questo caso specifico non so cosa sia successo, ma mi spiace leggere queste cose.
Visto tutto il trascorso, pensaci un attimo su... in ogni caso, per qualsiasi consiglio, chiarimento o quant'altro io sono qui, e sai come contattarmi... però parliamone privatamente, per evitare di inquinare questo topic con cose che non c'entrano nulla.
@ Giuguar, appunto per tornare in tema... spiegati meglio, cosa vuol dire che non ti si ricarica la bombola? Se il raccordo NON ENTRA, allora potrebbe essere un discorso di raccordo, e qua la storia è molto diversa... ma se entra e il bombolone non si carica potrebbe effettivamente trattarsi del problema detto da Freddy, o di un guasto nel tuo impianto (vedi i messaggi degli altri). Di GPL non sono affatto esperto purtroppo, l'unica bombola di GPL che ho mai gestito è quella del T3, che fino ad ora (non diciamolo troppo forte) non mi ha mai dato problemi.
Come ben sai, faccio parte di quelli che ogni tanto ti prendono in giro, ma sai bene che lo faccio sempre bonariamente, a volte è capitato che te la sei presa, ci si è spiegati e alla fine la si è sempre messa sul ridere. In questo caso specifico non so cosa sia successo, ma mi spiace leggere queste cose.
Visto tutto il trascorso, pensaci un attimo su... in ogni caso, per qualsiasi consiglio, chiarimento o quant'altro io sono qui, e sai come contattarmi... però parliamone privatamente, per evitare di inquinare questo topic con cose che non c'entrano nulla.
@ Giuguar, appunto per tornare in tema... spiegati meglio, cosa vuol dire che non ti si ricarica la bombola? Se il raccordo NON ENTRA, allora potrebbe essere un discorso di raccordo, e qua la storia è molto diversa... ma se entra e il bombolone non si carica potrebbe effettivamente trattarsi del problema detto da Freddy, o di un guasto nel tuo impianto (vedi i messaggi degli altri). Di GPL non sono affatto esperto purtroppo, l'unica bombola di GPL che ho mai gestito è quella del T3, che fino ad ora (non diciamolo troppo forte) non mi ha mai dato problemi.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.397 secondi