Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

A chi rivolgersi per revisionare frigo electrolux

• Westpiffero
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/06/2012 16:54 #91450 da Westpiffero
A chi rivolgersi per revisionare frigo electrolux è stato creato da Westpiffero
Ciao a tutti
Ho il frigo originale dell'alestimento california..
Ho provato a rivolgermi a rivenditori e assistenza electrolux qui dalle mie parti ma pare che nessuno si prenda la briga di dargli un occhiata, conoscete qualcuno zona emilia romagna rimini, riccione, misano, cattolica, cesenatico, cesena? che potrebbe guardarci senza spellarmi vivo??

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/06/2012 19:00 #91458 da freddy
Ciao se vuoi, come ha fatto Przata, puoi vedere dal mio meccanico di interni, colui che si è preso cura della stufa, del frigo e di montarmi il pannello solare, se interessato devi contattare
Lanza camper LANZA CAMPER
Via Cardinale Massimi, 6 – 00167 – ROMA
Tel/Fax: 06/6632120

Poi se vuoi, tanto sono senza lavoro, ti ci posso pure accompagnare, digli nel caso che ti manda quello con il camper marrone, fammi sapere
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi