Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Salvavita Andato con cosa sostituire?

• Westpiffero
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/06/2012 16:36 #90794 da Westpiffero
Salvavita Andato con cosa sostituire? è stato creato da Westpiffero
Ciao a tutti
il salvavita (precisamente quello di colore rosso) del mobilio che ho acquistato non funziona..come posso rimpiazzare?con uno ad uso domestico?ho visto che è molto sensibile tipo quello utilizzato nelle vasche idromassaggio..voi come avete risolto il problema?anche esteticamente perche non mi piacerebbe lasciare il buco mettendo un salvavita a un modulo..

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2012 17:39 #90796 da Superalf72
Risposta da Superalf72 al topic Salvavita Andato con cosa sostituire?
ma la causa della rottura l'hai scoperta ? non vorrei dire baggianate, ma penso sia importante capire il perchè si sia rotto per evitare grane maggiori (sgrat sgrat) dovute magari a corti, fili scoperti e robe del genere... per la richiesta specifica non so aiutarti, sorry

• Westpiffero
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/06/2012 17:55 #90797 da Westpiffero
Risposta da Westpiffero al topic Salvavita Andato con cosa sostituire?
Ciaoo
la rottura è dovuta al fatto che premendo sul pulsante "test"normalmente dovrebbe saltare il salvavita..invece non salta.. premetto che il salvavita non è montato l'ho acquistato assieme al mobilio.. lo sto testando ma non funziona, oltre che emette un gran puzzo di cotto ed emette un suono tipo trrr trrr
Eviterei di montarlo..sto cercando un degno sostituto..qualcuno di voi che ha dovuto cambiare salvavita?cosa avete utilizzato?
Grazie

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi