Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Luci quadri cruscotto

Di più
30/11/2010 21:55 #54665 da giusvald
Risposta da giusvald al topic Luci quadri cruscotto
si cambia tutto, le trovi gia con portalampade, se hai le 2watt èpuoi montare quelle da 5watt.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2011 08:36 #58843 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Luci quadri cruscotto
Anch'io ho lo stesso problema, non riesco a sfilare la lampadina dal supporto bianco, girando quindi? Vado?

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
07/02/2011 09:02 #58845 da Bucho
Risposta da Bucho al topic Luci quadri cruscotto
Uguale, stesso problema... alla fine ho risolto riuscendo a infilare dei fili a forza collegati ad una matrice di led... per ora funziona, ma se sbrocco taglio tutto e li collego direttamente...

Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.

Di più
11/03/2011 16:25 #61261 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Luci quadri cruscotto
Ragazzi non ce ne vengo a capo.... Devo cambiare il fusibile delle luci degli strumenti...
Il libretto di UeM riporta "Sopra al listello portafusibili".... ma quale diavolo è??????? qualcuno di voi puoi aiutarmi?
Apro il coperchio, ho la fila di 20 e passa fusibili ma sopra non riesco a capire quale sia l'altro alloggio. L'unico fusibile che c'è sopra non centra una mazza, perchè era sano e non è cambiato nulla nemmeno cambiandolo....
Help me, senza il cruscotto illuminato devo continuare a usare la torcia! :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
11/03/2011 19:08 #61269 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Luci quadri cruscotto
Il fusibile del quadro è a destra sopra gli altri, da me sono tutti a siluro tranne quello che è del tipo più recente. Se cambiandolo non risolvi magari il problema è da qualche altra parte.
Un saluto

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi