- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Danno al portello scorrevole
- _AXEL_
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
27/04/2012 14:09 #87582
da _AXEL_
vengo da un mondo tutto mio.. difficile da immaginare.. impossibile da comprendere!
Danno al portello scorrevole è stato creato da _AXEL_
sul mio MisterCola..
.. il portellone scorrevole è danneggiato.
. è il meccanismo centrale scorrevole .. si sarà rotta la molla che lo fa allontanare dalla carrozzeria quando si apre con la maniglia
hanno fatto un'accrocco abominevole..utilizzando anche un pezzo di camera d'aria a mò di elastico per simulare la molla.
dentro al bus ho trovato tutto un meccanismo intero.. ma suppongo sia per una versione posteriore.. più moderna del mio.
CHE FACCIO?
.. io così non lo vorrei lasciare..
.. a parte che è proprio brutto da guardare.. ma non è molto funzionale così adesso.
Qualcuno avrebbe uno spaccato di quel meccanismo lì.. giusto per rendermi conto di cosa manca o si è rotto?
.. o se qualche anima pia ne avesse uno di ricambio.. andrebbe anche meglio.
.. intanto vedo di dargli una sistematina alla barbone-maniera.. come io solo so fare... poi si vedrÃ
Attendo notizie.
.. il portellone scorrevole è danneggiato.
. è il meccanismo centrale scorrevole .. si sarà rotta la molla che lo fa allontanare dalla carrozzeria quando si apre con la maniglia
hanno fatto un'accrocco abominevole..utilizzando anche un pezzo di camera d'aria a mò di elastico per simulare la molla.
dentro al bus ho trovato tutto un meccanismo intero.. ma suppongo sia per una versione posteriore.. più moderna del mio.
CHE FACCIO?
.. io così non lo vorrei lasciare..
.. a parte che è proprio brutto da guardare.. ma non è molto funzionale così adesso.
Qualcuno avrebbe uno spaccato di quel meccanismo lì.. giusto per rendermi conto di cosa manca o si è rotto?
.. o se qualche anima pia ne avesse uno di ricambio.. andrebbe anche meglio.
.. intanto vedo di dargli una sistematina alla barbone-maniera.. come io solo so fare... poi si vedrÃ
Attendo notizie.
vengo da un mondo tutto mio.. difficile da immaginare.. impossibile da comprendere!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- _AXEL_
- Nuovo Utente
Less
Di più
28/04/2012 13:22 #87629
da _AXEL_
Risposta da _AXEL_ al topic Danno al portello scorrevole
nessuno che mi possa aiutare in qualsiasi modo?
.. uhm.. strano...
.. uhm.. strano...
- RockNRolla
- Premium Utente
Less
Di più
28/04/2012 14:04 #87632
da RockNRolla
Wombat - 1.6 td 1990
Risposta da RockNRolla al topic Danno al portello scorrevole
hai provato a guardare nei vari siti di ricambi?
der-shop.heiterweiter.com/index.php?cPath=36_64_66
Wombat - 1.6 td 1990
- _AXEL_
- Nuovo Utente
Less
Di più
28/04/2012 19:32 #87640
da _AXEL_
quelli in cui riesco a capirci qualcosa.. non mostrano le differenze tra i vari modelli..
.. in quello lì che hai segnalato.. non ci capisco una cippa..
.. ..non mi toccherà mica smontare il pezzo per leggere il numero articolo?
Risposta da _AXEL_ al topic Danno al portello scorrevole
RockNRolla ha scritto: hai provato a guardare nei vari siti di ricambi?
quelli in cui riesco a capirci qualcosa.. non mostrano le differenze tra i vari modelli..
.. in quello lì che hai segnalato.. non ci capisco una cippa..
.. ..non mi toccherà mica smontare il pezzo per leggere il numero articolo?
- RockNRolla
- Premium Utente
Less
Di più
29/04/2012 12:00 #87658
da RockNRolla
Wombat - 1.6 td 1990
Risposta da RockNRolla al topic Danno al portello scorrevole
Be' ma il pezzo lo vedi più o meno come è fatto...poi magari ti aiuti anche con il google translator...oppure puoi provare a scrivere una mail ai ricambisti e chiedergli il pezzo che serve a te indicando modello, anno ecc e loro sanno se si adatta al tuo oppure no...
Wombat - 1.6 td 1990
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi