- Ringraziamenti ricevuti 16
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
[RINOMINATO] CERCO Schema elettrico cruscotto e plancia
- Pigrumbling
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
27/04/2012 08:29 #87548
da Pigrumbling
- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
[RINOMINATO] CERCO Schema elettrico cruscotto e plancia è stato creato da Pigrumbling
[blockquote]EDITATO da Syncromat per maggiore visibilità , e solo perchè sei nuovo.. [/blockquote]ciao a tutti.. da novello iscritto mi sono presentato ed ora ho bisogno dell'aiuto degli "anziani" per portare un po di luce... sto rifacendo un po tutto nel mio bambinone, ma i precedenti proprietari hanno tagliato e cucito a CASO i fili elettrici che si trovano sotto il quadro nel cruscotto, causando non pochi problemi di falsi contatti e danni . qualcuno mi sa fornire uno schema elettrico di come erano collegati in origine i fili presenti sotto il cruscotto prima che li cannibalizzassero?grazie ...
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncromat
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
04/05/2012 18:07 #88134
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic [RINOMINATO] CERCO Schema elettrico cruscotto e plancia
....e ti Uppo pure.. ma come sono buono..
Ciao
M.
Ciao
M.
- Pigrumbling
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 16
04/05/2012 20:52 #88152
da Pigrumbling
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
Risposta da Pigrumbling al topic [RINOMINATO] CERCO Schema elettrico cruscotto e plancia
grazie per il favore.un saluto.[sanitised]javas##xss##cript:[/sanitised]addtext(' :ola: ',true)
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
- RUV
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
07/05/2012 21:28 #88347
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic [RINOMINATO] CERCO Schema elettrico cruscotto e plancia
Anch'io mi aggiungo all'uppata.
Figurarsi che non so manco se i fusibili della scatola sotto il volante si leggono da destra verso sinistra o viceversa!
In più sono scritti in tedesco!
Figurarsi che non so manco se i fusibili della scatola sotto il volante si leggono da destra verso sinistra o viceversa!
In più sono scritti in tedesco!
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Tempo creazione pagina: 0.380 secondi