Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Cuscinetto-paraolio cambio

• Emilianoo
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
22/11/2011 20:24 #78230 da Emilianoo
Cuscinetto-paraolio cambio è stato creato da Emilianoo
Ciao l'altro giorno il mio meccanico ha smontato il cambio per fare la frizione ma mi ha detto che c'è una boccola (che fa da paraolio e cuscinetto se ho capito bene) da cambiare ma non riesce a trovarla qualcuno di voi sa aiutarmi? dove la potrei trovare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 14:14 #78276 da pippo
Risposta da pippo al topic Cuscinetto-paraolio cambio
ciao,se mi dai i dati del mezzo (cilindrata,codice motore,anno,etc.) posso provare a procurartela...al massimo te la spedisco o ci troviamo a metà strada.Ti intendi quella dietro\sul volano?ciao ciao

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

• Emilianoo
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
23/11/2011 18:26 #78285 da Emilianoo
Risposta da Emilianoo al topic Cuscinetto-paraolio cambio
dovrebbe essere quella che si infila nell'albero di trasmissione? non so spiegarti bene magari domani faccio due foto e te le mando. I dati sono questi benzina 1900cc 83cv del 1985 codice motore DH , il cambio è a quattro marce. Se riesci a procurarmela vengo anche giu a prenderla. grazie

Di più
24/11/2011 13:06 #78330 da pippo
Risposta da pippo al topic Cuscinetto-paraolio cambio
hai un MP

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi