Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

temperratura motore cu

• gianpaolo
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
31/10/2011 16:36 #76962 da gianpaolo
temperratura motore cu è stato creato da gianpaolo
ho un problema di temperatura nel mio vw t3 motore cu con impianto metano la temperatura olio mi sale anche a 120 gradi , in autostrada se supero i 90 km sale oilo a 100 gradi , se mantengo 80 km rimane a 90 gradi appena rallento magari ad un semaforo sale subito a 115 gradi
il motore e rifatto con kit pistoni nuovo,testate rifatte non so cosa fare,doro montare radiatore supplementare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2011 18:01 #76967 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic temperratura motore cu
Ciao!, Non ne so nulla, ma ho delle curiosità: il sensore della temperatura dove lo hai? hai sostituito il tappo olio?

Qualcuno ha idea, in questa configurazione, quale dovrebbe essere la temperatura accettabile dell'olio sul CU?

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi