Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Help, misure pneumatici 185sr14 reinf.

Di più
13/11/2012 20:22 #97108 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Help, misure pneumatici 185sr14 reinf.
Io le ho con i cerchi sdraiate sovapposte, allo stesso modo anche senza cerchi sovrapponile sdraiate e problemi non ce ne sono, ma ti converrebbe comprare 4 cerchi che così non spendi ogni volta per montare e smontare... E ti puoi fare il cambio senza andare dal gommista.
Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2014 13:00 #118632 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Help, misure pneumatici 185sr14 reinf.

ivan ha scritto: Salve a tutti,

devo acquistare un nuovo set di pneumatici per il mio chiuchino 1600d dell'82, e vorrei un consiglio dato che non mi trovo granché a mio agio con tutte le specifiche del caso!

Io sul libretto ho riportate queste diciture:
PNEUMATICI: 185 R14C 6PR OPP.195 R14C M6PR

diciamo che vorrei delle ruote di buona qualità ma senza spendere un patrimonio... sulle 70€ a ruota...

Inoltre credo che per i nostri mezzi servano ruote rinforzate.. o sbaglio?

Se qualcuno ha dei consigli da elargire, esperienze dirette o indicazioni sarebbero veramente ben gradite!!

intanto grazie mille anticipatamente,
iv.

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.408 secondi