Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ciao a tutti, volevo sostituire gli ammortizzatori del portellone post. Vorrei che quelli nuovi lo tenessero aperto anche con il portabici attaccato (nel mio caso il portabici è il fiamma). Alcuni amici mi dicono che quelli con "potenza" normale tengono su anche il potrabici ma so che fanno anche quelli più potenti (che dovrebbero alzare solo il portabici) e quelli potentissimi che alzano anche le bici. Escludendo questi ultini cosa cosigliate? Ho visto che eddy vende quelli da 800 Nm, sono quelli intermedi o quelli potentissimi? vorrei montarne due che quando stacco il portabici non mi mettano in condizione di dovermi arrampicare sul portellone per chiuderlo.Grazie
Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90