Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ennesima menata per me. premesso che ho fatto la sostituzione del cambio unmese fa, e ho per ora percorso massimo 400 km, ieri mentre andavo sento un forte rumore da dietro, mi fermo e capisco che si è disgiunto dalla parte del cambio il braccio che collega alla ruota!risultato carroattrezzi e ora è fermo.
lunedì ho intenzione di chiamare il mio meccanico e farmi sentire perchè ho come la vaga impressione che non abbia strinto bene le viti che lo collegavano al cambio, con grossa paura che si sia danneggiato qualcosa!
Di viti sul giunto omocinetico interno ce ne sono sei..
per perderle tutte, bisogna non solo che non le abbia "strinte", ma che se ne sia dimenticate la maggior parte.
Volendo addebitare la colpa al meccanico, la cosa più probabile è che le abbia solo puntate, poi si è dimenticato. Ma non si può dire, ne' accusare, se non si vede..
Il semiasse è caduto giù o rimane attaccato alla flangia in uscita dal cambio?
Posta foto..
ciao
Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una
ricerca
PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren
The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...