Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Padella portaruota

• ea
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/07/2011 20:16 #70299 da ea
Padella portaruota è stato creato da ea
Ciao a tutti, sapete dirmi se la padella portaruota dwl syncro (quella anteriore sotto il muso), è la stessa del 2wd?, grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2011 09:19 #70327 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Padella portaruota
Ciao Andrea.
Direi di si, ad occhio sono identiche.

Syncro 16" Multivan camperizzato

• ea
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/07/2011 09:28 #70328 da ea
Risposta da ea al topic Padella portaruota
Me lo chiedevo perche sul syncro è attaccata alla slitta dell'avantreno che sul 2wd non c'è..

Di più
17/07/2011 11:46 #70340 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Padella portaruota
Io penso proprio di si...
Sul mio syncro non ho nessuna protezione (slitta) che caratterizza il Transporter syncro duro e puro... il mio è raffinato, è un Caravelle GranLusso....... :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

• ea
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/07/2011 12:59 #70345 da ea
Risposta da ea al topic Padella portaruota

SyncroDan ha scritto: Io penso proprio di si...
Sul mio syncro non ho nessuna protezione (slitta) che caratterizza il Transporter syncro duro e puro... il mio è raffinato, è un Caravelle GranLusso....... :asd:

forse mi sono spiegato male..
la slitta sul syncro cel'hai per forza, è quello che ci differenzia dal 2wd, è quella specie di "H" che tiene su il differenziale anteriore e tutto l'avantreno..

il mio problema e questo, io ho il paracolpi anteriore, quello fisso, che adesso è smontato perche lo devo adattare a portaruota...

sono due mesi che ho la ruota di scorta che mi balla in giro per il mezzo, e non mi vorrei fare le vacanze cosi, allora ho pensato di mettere il classico padellone provvisorio, giusto per le vacanze...
siccome ho visto che le cerniere del padellone sono sulla slitta, mi chiedevo se fosse lo stesso del 2wd....

adesso non mi restache trovarne uno, anche in prestito..

Tempo creazione pagina: 0.385 secondi