Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Salve a tutti, il pedale dell'acceleratore di Osvaldino risulta duro e stancante da azionare, specie dopo lunghi tratti, anche dopo averlo abbondantemente innaffiato con Svitol.
E' normale??
Come posso ovviare a questo problema??
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Sfili il cavo dell'accelleratore lo lavi bene con WD40 lo cospargi di grasso e lo rimonti........se e' da sostituire che vedi che si sta sfilacciando lo cambi!
Ho avuto lo stesso problema , io ho messo dell' olio proprio sotto al pedale Dell acceleratore ( pe capirci proprio sotto alla leva in metallo che accelera e ora é pefetto..