- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Altezza Joker/California
- Er Joker
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
07/05/2011 19:05 #65644
da Er Joker
In cerca di Joker :smile:
Altezza Joker/California è stato creato da Er Joker
Ciao a tutti:
volendo acquistare uno di questi due allestimenti, mi chiedevo se hanno una differenza di altezza per regolarmi con l'altezza del mio garage. Chi di voi può dirmi l'altezza precisa di questi Westfalia? Grazie in anticipo
volendo acquistare uno di questi due allestimenti, mi chiedevo se hanno una differenza di altezza per regolarmi con l'altezza del mio garage. Chi di voi può dirmi l'altezza precisa di questi Westfalia? Grazie in anticipo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
07/05/2011 20:03 #65645
da freddy
Risposta da freddy al topic Altezza Joker/California
Il joker tetto soffietto è alto 2,05, mentre il tetto altro 2,60, non credo ci siano differenze tra joker e california, mentre so che il t4 a soffietto è 1,95, il tetto alto non saprei. Purtroppo in questi giorni sono tutti al raduno, per una risposta più corretta delle mie dovrai attendere gli esperti, non sono molto pratico
Ciao
Ciao
- tteuzz
- Elit Utente
Less
Di più
07/05/2011 20:25 #65647
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Altezza Joker/California
Freddy, credo intendesse tra i 2 tetti bassi con allestimento joker (con bagagliera) o california (con le corna).
Tra i 2 non dovrebbero esserci differenze, la parte del tetto sempre quella è. Potrebbe cambiare qualcosa a livello di molle, ma solo a livello di rigidezza.
Tra i 2 non dovrebbero esserci differenze, la parte del tetto sempre quella è. Potrebbe cambiare qualcosa a livello di molle, ma solo a livello di rigidezza.
- Er Joker
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
07/05/2011 21:19 #65648
da Er Joker
Risposta da Er Joker al topic Altezza Joker/California
... già dimenticavo il raduno... siccome sul mio garage passa il tubo del riscaldamento condominiale, vorrei conoscerre con esattezza la misura di un tetto a soffietto con o senza oblò, allestito Joker o California; anche se in questo secondo caso penso non ci siano differenze... Intanto grazie
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
07/05/2011 22:08 #65652
da freddy
Risposta da freddy al topic Altezza Joker/California
Il joker tetto a soffietto è 2 metri e 05 di altezza, anche io avevo questo problema per il garage.
Ciao Freddy
Ciao Freddy
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 60
07/05/2011 22:16 #65653
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Altezza Joker/California
...dal libretto uso e manutenzione dell'Atlantic:
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi