- Ringraziamenti ricevuti 0
Ruggine sui cerchioni
- selina
- Autore della discussione
- Premium Utente
Ho anche trovato i 4 copriruote originali( le coppe) di un Vw vecchissimo ma sono neri con dei pezzetti che si staccano. Come li sistemo quelli?
Mi potete proprio dare i nomi dei prodotti da usare? E se la faccenda costa troppo piuttosto comprero altri 4 cerchioni!
Grazie:smile:
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Se poi fai una ricerchina in alto a sinistra, magari solo "ruggine", troverai (sig!) un mondo!
...e postaci un po' di foto che ci rendiamo conto dello "stato dell'arte".
Ciao
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- CaravelleC
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 94
Un saluto
- Leon1572
- Platino Utente
CaravelleC ha scritto: Io ho montato una spazzola di ferro sul trapano e li ho scrostati tutti, poi sono andato di vernice in gel della saratoga, quella che va direttamente sulla ruggine e li ho fatti nero opaco. Sono venuti bene e dopo un inverno la ruggine ancora non ricompare. Poca spesa, per cui non mi aspetto siano eterni.
Un saluto
Ho 4 cerchi recuperati per la meriva di Costanza - penso proprio che proverò... male che vada... son sulla sua.
Grazie Caravelle.
- locusta
- Premium Utente
pure io ho fatto lo stesso col trapano e spazzola poi ho dato 2 mani di ferox e li ho verniciati a bomboletta nero opaco di una vernice che sopporta le alte temperature.CaravelleC ha scritto: Io ho montato una spazzola di ferro sul trapano e li ho scrostati tutti, poi sono andato di vernice in gel della saratoga, quella che va direttamente sulla ruggine e li ho fatti nero opaco. Sono venuti bene e dopo un inverno la ruggine ancora non ricompare. Poca spesa, per cui non mi aspetto siano eterni.
Un saluto