Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

alloggia Tweeter in... boh? vetroresina?

• paolo76
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
09/04/2011 14:43 #63157 da paolo76
alloggia Tweeter in... boh? vetroresina? è stato creato da paolo76
Ciao,
volevo montare 2 tweeter a fondo montante vetro anteriore
siccome vorrei direzionarli bene, pensavo di montare un supporto fatto di misura, di piccole dimensioni (il giusto per poter incassare i tweerter e direzionarli) per poi verniciarlo..

Potrei eventualmente farlo di vetroresina ?
Se si, c'e qualcuno che se ne intende e vuole postare qualche info in merito (come fare, suggerimenti, costi, materiali, ..)?

grazie

ciao,

Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2011 19:23 #63168 da El Pedro
Risposta da El Pedro al topic alloggia Tweeter in... boh? vetroresina?
Se i tweeter non li hai ancora comprati prendi gli Hertz perchè li vendono con un set completo di alloggiatweeter di diversa forma per ogni tipo di posizionamento! Costo 45 euri circa..

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!

Di più
12/04/2011 16:25 #63369 da il_teo
Risposta da il_teo al topic alloggia Tweeter in... boh? vetroresina?
anch'io ti consiglio di comprare dei tweeter in kit con già il porta tweeter (che di solito puoi attaccare col velcro, delle viti....) e magari hanno, nel kit, anche il crossover con la giusta frequenza di taglio...
quando li monti stai attento a dove fai passare i cavi che normalmente hanno in dotazione sempre dei cavolo di cavi sottilissimi con la guaina troppo fragile e dopo qualche mese di apri/chiudi la porta o simili si tagliano e diventi matto a trovare il cavo da sostituire (io ci ho messo 3 ore per cambiare il cavo che andava alla portiera sx... ovviamente ho dovuto fare la "zonta" proprio dietro la scatola dei fusibili... una gioia...
ciao ciao

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi