- Ringraziamenti ricevuti 0
spia acqua accesa e temperatura al massimo da subito
- smart181px
- Autore della discussione
- Anziano Utente
mi dice l'ex proprietario che solo successivamente alla botta presa sul tetto (basso, che ha spaccato bagagliera e parte del tetto in vetroresina) rimane accesa fissa la spia dell'acqua e la temperatura al massimo.
l'acqua nella vaschetta è al massimo...
si è staccato qualcosa?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Simo
- Premium Utente
: : : :smart181px ha scritto: scusate ragazzi e ragazze ma non ho trovato niente a riguardo di questo problema, o meglio qualcosa di simile ma non proprio questo
mi dice l'ex proprietario che solo successivamente alla botta presa sul tetto (basso, che ha spaccato bagagliera e parte del tetto in vetroresina) rimane accesa fissa la spia dell'acqua e la temperatura al massimo.
l'acqua nella vaschetta è al massimo...
si è staccato qualcosa?
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
- El Pedro
- Anziano Utente
PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"
:peace ...Reggae!!
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
PS: Che motore hai? Metti i dati tecnici in firma come facciamo noi, così sappiamo sempre la motorizzazione che hai. [EDIT: leggo dall'altro tuo topic che è un CS, ma il consiglio vale lo stesso per il futuro]
PPS: Così su due piedi la vedo anche io difficile che il difetto c'entri qualcosa con la botta sul tetto... mai dire mai, però è quantomeno strano.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Marino
- Premium Utente
Gioy_80 ha scritto: Io lo cambierei proprio senza diventarci matto, quel sensore sulla vaschetta...
Non penso sia risolutivo, in quanto quello sente solo se c'è acqua o meno, per la temperatura ce n'è un altro da qualche altra parte. E poi quando non c'è acqua (o pensa che non ce ne sia) lampeggia, non rimane fisso.
Io avevo problemi non al sensore ma al suo alloggiamento, che rimaneva vuoto mentre la vaschetta era piena. Quindi la spia lampeggiava ma il termometro funzionava regolarmente.
Che sia qualcosa piuttosto sullo strumento sul cruscotto? Qualcosa che va a massa?
Ex El briÄ