- Messaggi: 50
- Ringraziamenti ricevuti 0
Sito interessante di manualistica T3..
- CinqueMarce
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
cercando immagini sul pinout della fuse box mi sono imbattuto in questo sito:
www.bentleypublishers.com/tech/vw
pare esserci molto.
Dategli un'occhiata se vi interessa.
Saluti
Joker Tetto Alto 1991 1600 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- freddy
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2559
- Ringraziamenti ricevuti 0
Volkswagen Vanagon (T3)
Official Factory Repair Manual:
1980, 1981, 1983, 1983, 1984, 1985,
1986, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991
Including Diesel, Syncro, and Camper
Che faccio una scansioncina?
Ciao Freddy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
captain urlo ha scritto: Sono un po' OT ma solo per dire, a proposito di manuali che il mitico Bentley l'altro giorno mi ha un po' deluso: volevo verificare come era fatto il CU per quanto riguarda lo starter e mi sono reso conto che non cita versioni di motorizzazioni a carburatori!
Eh sì... perchè la Bentley è americana, e coprono essenzialmente le versioni per il loro mercato. E il 2.0 aircooled, quando lo faceva mamma VW, per distribuirlo sul mercato americano l'aveva un pò modificato per sottostare alle normative americane dell'epoca. Pur avendo la base e moltissime componenti identiche, cambiava l'alimentazione (iniezione anzichè carburatori), l'eventualità di avere il catalizzatore e credo poco altro. Infati il motore per i T3 americani era codificato come CV, mentre quello per i T3 destinati al mercato europeo come il tuo era codificato come CU.
(CU forse sta proprio per Captain Urlo, forse già lo sapevano che l'avresti preso tu! )
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
freddy ha scritto: Io ho questo, cambia la foto, ma è lui
Volkswagen Vanagon (T3)
Official Factory Repair Manual:
1980, 1981, 1983, 1983, 1984, 1985,
1986, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991
Including Diesel, Syncro, and Camper
Che faccio una scansioncina?
Ciao Freddy
Certo, è proprio una cosa da due minuti, son circa mille pagine... hai pazienza (ne serve tanta)?
Eppoi sarebbe un tantinino illegale, visto che son coperti da copyright.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
Siete splendidi, da quando Westfalio è tornato e io sono tornato nella nostra community ho quotidianamente un'occasione in più di sorridere. È davvero una gran bella cosa!
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- freddy
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2559
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Freddy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
freddy ha scritto: Va be mi fermo, ma il mio è più piccolo di mille pagine, forse non è lo stesso? Oggi ero in fiera e non ho guardato, ma domani vi dico tutto, per il copri quel coso li bo si mangia?
Ciao Freddy
No, il copyright non si mangia, ma non si può pubblicare comunque sul forum perchè non è consentito, oltre a essere comunque un bello sbattimento da fare.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
captain urlo ha scritto: Devo dire che mi avete fatto schiantare! Freddy che è addirittura disponibile a scannare il Bentley per la causa Jokerista è commovente, Gioy che svela il segreto del CU!
Siete splendidi, da quando Westfalio è tornato e io sono tornato nella nostra community ho quotidianamente un'occasione in più di sorridere. È davvero una gran bella cosa!
Oh beh... nessun problema figurati... ci sono arrivato solo per deduzione.
Tra l'altro quel manuale non include la motorizzazione TD... e questo è un peccato!
Per il resto è molto completo, chiaro e dettagliato.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.