Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Passaggio cavi batteria servizi sotto il sedile guidatore...

• CinqueMarce
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
09/03/2011 19:31 #61118 da CinqueMarce
Ciao a tutti,
sto spostando luci di servizio, luci di cortesia, autoradio ed accendisigari sulla batteria dei servizi, ho già isolato i connettori nel portafusibili ed ora non mi resta che far passare un cavo dalla batteria servizi fino al portafusibili sotto lo sterzo.
A voler fare un lavoro pulito, c'è già una guaina che contiene i cavi che vanno ai portafusibili, al connettore B nella stessa. Vorrei far passare un altro cavo dentro questa guaina, che parta dalla batteria servizi ed arriva direttamente ai portafusibili, ma non vedo dove, dopo il sedile, passi questa guaina. Avete qualche dettaglio? Non vorrei usare il metodo sfila una cavo con quello nuovo attaccato, perchè se poi non passa più neanche quello vecchio...:cry:

Joker Tetto Alto 1991 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• CinqueMarce
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
13/03/2011 21:14 #61388 da CinqueMarce
Chiudo il tutto dicendo che i cavi, putroppo, passano fuori dal mezzo e rientrano dal muso...risolto il problema facendo passare il cavo dalla batteria servizi direttamente sotto la moquette dentro una guaina di pvc protettiva.

Joker Tetto Alto 1991 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi