- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
portellone posteriore: aperto/chiuso - posizione chiave/serratura
- JOKY
- Anziano Utente
Less
Di più
11/03/2011 22:56 #61286
da JOKY
[O==w=]
vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
Risposta da JOKY al topic portellone posteriore: aperto/chiuso - posizione chiave/serratura
In giallo la serratura, in rosso il meccanismo che aziona lo scrocco dell chiusura che si muove nel senso (verde) della fraccia quando giri la chiave il meccanismo rosso ruota di 90 gradi e passa sopra lo scrocco facendo il movimento a vuoto dal buco nel pannello di legno col dito dovresti riuscire ad azionare lo scrocco ed ad aprire il portello
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
[O==w=]
vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dunhill
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
18/03/2011 13:59 #61789
da Dunhill
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Risposta da Dunhill al topic portellone posteriore: aperto/chiuso - posizione chiave/serratura
Solo per informazione: stamani ho smontato il pannello posteriore e in un minuto sbloccato la serratura.
Con un cacciavite ho "fatto scattare" quello che Joky, nella foto qui sopra (mi e' stata utilissima, grazie) chiama "scrocco".
Una volta aperto ho lubrificato bene tutto il meccanismo con del cOmune WD40.
Funziona.
Grazie a tutti.
Con un cacciavite ho "fatto scattare" quello che Joky, nella foto qui sopra (mi e' stata utilissima, grazie) chiama "scrocco".
Una volta aperto ho lubrificato bene tutto il meccanismo con del cOmune WD40.
Funziona.
Grazie a tutti.
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
18/03/2011 14:04 #61790
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic portellone posteriore: aperto/chiuso - posizione chiave/serratura
:ola: :ola: :ola:
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
18/03/2011 14:16 #61794
da freddy
Risposta da freddy al topic portellone posteriore: aperto/chiuso - posizione chiave/serratura
te lo dicevamo che se foravi non risolvevi e facevi solo danni, forza del forum, che bello poter essere d'aiuto tutti insieme anche se distanti, questo è quello che dico una bella comunità . Me gusta mucho, claro che si.
Obrigado Freddy
Obrigado Freddy
Tempo creazione pagina: 0.389 secondi