Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ho cercato sul forum e non ho trovato risposta....
Ho appunto un problema con il pannello del portellone scorrevole: nella parte centrale fa una pancia verso fuori e quando apro il portellone va a sfregare contro la carrozzeria e mi sta mangiando la vernice....
Non so come si smonti e quindi chiedo a voi che avete esperienza su come potrei fare a risolvere il problema....
Rumbo ha già i suoi problemi di carrozzeria, senza che il pannello me ne faccia arrugginire un altra parte!!
i pannelli sono applicati tramite delle clip o dei ''bottoni'' che si incastrano nei fori sulla lamiera... fossi in te lo smonterei e capirei il perchè si è gonfiato (umido) ... nel caso andrebbe ricostruito con del compensato sottile....
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....