Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Problema con pannello portellone scorrevole

• rumbacolumbia
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
20/02/2011 20:14 #59947 da rumbacolumbia
Problema con pannello portellone scorrevole è stato creato da rumbacolumbia
Ho cercato sul forum e non ho trovato risposta....

Ho appunto un problema con il pannello del portellone scorrevole: nella parte centrale fa una pancia verso fuori e quando apro il portellone va a sfregare contro la carrozzeria e mi sta mangiando la vernice....

Non so come si smonti e quindi chiedo a voi che avete esperienza su come potrei fare a risolvere il problema....

Rumbo ha già i suoi problemi di carrozzeria, senza che il pannello me ne faccia arrugginire un altra parte!!

Grazie e ciao

Rumbo: California 1.6td 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2011 20:23 #59949 da K .
i pannelli sono applicati tramite delle clip o dei ''bottoni'' che si incastrano nei fori sulla lamiera... fossi in te lo smonterei e capirei il perchè si è gonfiato (umido) ... nel caso andrebbe ricostruito con del compensato sottile....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.353 secondi