Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Retronebbia

• captain urlo
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
14/02/2011 22:01 #59570 da captain urlo
Retronebbia è stato creato da captain urlo
Avendo sostituito i gruppi ottici originali di Westfalio (senza retromarcia) con quelli, al tempo opzional (con retromarcia), mi sono accorto che questi gruppi sembrano avere, in corrispondenza dell'alloggiamento del bulbo più interno (quello per la lampadina di rispetto (mancando la linguetta del positivo) una parabola piuttosto ampia...
Non è che c'era una predisposizione per i retronebbia?
Qualcuno ha provato a realizzare una linguetta nella piastra portabulbi e inserire una lampadina (dopo ovviamente aver portato l'alimentazione per i retronebbia)?

Mi sembrerebbe una figata!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2011 23:17 #63479 da kainua
Risposta da kainua al topic Retronebbia
si in effetti è così io ho preso un vecchio faro è ho usato due linguette facilissimo da montare inoltre cè già nel connetore il cavo apposito l'unico problema che non avendo lo schema non so dove va a finire il cavo e dove montare il relè di comando?' qulalcuno ne sa di più

Di più
13/04/2011 23:23 #63480 da tororosso
Risposta da tororosso al topic Retronebbia
non so l'anno dei vostri ma nel mio sul lato sx il retronebbia c'è, sul dx manca la linguetta e il cavo d'alimentazione. basta un rubacorrente e un pezzo di cavo x ponticellare il sx col dx. ciao buon lavoro

Di più
16/04/2011 16:21 #63776 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Retronebbia
Io ho i fari senza retromarcia ma il precedente proprietario aveva messo i retronebbia.. io l'ho trovato bell'e fatto...

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi