- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
disturbo tv
- frigorix
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
13/02/2011 19:27 #59476
da frigorix
disturbo tv è stato creato da frigorix
salve amici ho un problema con la mia radio e il mio tv a 12v
perche quando sono fermo e alimento il tutto dalla rete 220v
sento un rumore di fondo nelle casse che sulla tv si trasforma in una riga orizzontale sullo schermo
ho notato poi che se tolgo tensione alcarica batterie del camper spaiìrisce tutto mi chiedo (siccome ho il camper da poco) se è normale che l'alimentatore della cellula non sia schermato e se esiste una soluzione al problema visto che se sono in un campeggio avrei questo problema sempre grazie in anticipo per eventuali suggerimenti ciaoo
perche quando sono fermo e alimento il tutto dalla rete 220v
sento un rumore di fondo nelle casse che sulla tv si trasforma in una riga orizzontale sullo schermo
ho notato poi che se tolgo tensione alcarica batterie del camper spaiìrisce tutto mi chiedo (siccome ho il camper da poco) se è normale che l'alimentatore della cellula non sia schermato e se esiste una soluzione al problema visto che se sono in un campeggio avrei questo problema sempre grazie in anticipo per eventuali suggerimenti ciaoo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13/02/2011 20:21 #59479
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic disturbo tv
Ciao,nella tua domanda ti sei gia' risposto da solo,praticamente come in tutti i Joker l'impianto non e' schermato.
L'unica soluzione e' alimentare la tv a 220 volt e non a 12 quando sei fermo in campeggio.
L'unica soluzione e' alimentare la tv a 220 volt e non a 12 quando sei fermo in campeggio.
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
13/02/2011 22:04 #59500
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic disturbo tv
Prova in un negozio di elettrotecnica: chiedi un filtro passabanda per il cavo di alimentazione dei CB.
- frigorix
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
14/02/2011 21:27 #59563
da frigorix
Risposta da frigorix al topic disturbo tv
grazie per i suggerimenti proverò con unfiltro e poi aggiorno
- rougio
- Premium Utente
Less
Di più
14/02/2011 21:55 #59567
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic disturbo tv
stesso problema sul frigidaire....
chiedo un filtro passabanda e poi? ..... 'ndove lo sbatto?????? fra cosa e cosa? prima del tv? sull'alimentazione? oppure dove?
grazie
chiedo un filtro passabanda e poi? ..... 'ndove lo sbatto?????? fra cosa e cosa? prima del tv? sull'alimentazione? oppure dove?
grazie
jokerista "atipico"
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi