Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

ACI Gold ....

• Fabio AOSTA T3
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
28/01/2011 12:57 #58089 da Fabio AOSTA T3
ACI Gold .... è stato creato da Fabio AOSTA T3
sono iscritto all'aci gold ma dopo un sacco di chiamate non ho ancora capito se il mio vw iscritto asi rientri nel caso "di chi ha un guasto serio ad esempio in mezzo alla germania se te lo portano a casa gratis oppure no"
mi sà che è un pò come le assicurazioni : finchè paghi vanno benissimo quando ne hai bisogno sorge il problema e fanno di tutto x fregarti !!

ne sapere qualcosa o di altre formule x un pò di sicurezza in caso di problemi ?? ciao grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2011 13:07 #58091 da C0smin
Risposta da C0smin al topic ACI Gold ....
Per me..sono tutti un po uguali, che cercano a fregarci.
Io avevo su Zafira assicurazione con tutto incluso, che usava ex proprietario dicendo che adatta per disabili.
Oltre che pagavo un sacco di soldi, mi sono trovato al estero fermo...chiamando al numero verde ho spesso 50 € , e ala fine non mi hanno aiutato per nulla...solo chicchere.
ho dovuto pagare Io in contanti uno con piattaforma per risolvere il problema.
Quindi..secondo me, pagare meno possibile , tanto per essere in regola su le strade, e poi..ogni uno se la cava.
Aci Gold ho capito che ti portano a casa quasi da per tutto, pero lo deve dire chi ha più esperienza.

Di più
28/01/2011 14:03 #58095 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ACI Gold ....
Fabio, per cortesia... avevi già aperto un topic su questo argomento nella sezione Burocrazia, che è tra l'altro quella più corretta, e ti è stato anche risposto in modo molto dettagliato.

Continuiamo LI' . Qua chiudo.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi