Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Buon giorno ho comprato un t3 joker 1600 td dell'87 il motore va bene tenuto maniacalmente sia internamente che di carrozzeria (rifatto nuovo) ma c'è una cosa , volevo chiedere come mai la lancetta della temperatura supera la metà anche se di poco? Ho fatto anche lavare il radiatore sotto consiglio del mio meccanico ma è cambiato proprio di pochissimo, la lancetta supera sempre la metà di quel pelo che mi da fastidio!!! Il meccanico dice che anche lui ha avuto una golf che portava la lancetta della temperatura sempre al di sopra della metà ed era una cosa normale!! Può essere dovuto dal fatto che è un motore rigenerato e mi devo rassegnare ?
Grazie ciao ciao
Maurizio