Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

istallatore gpl a bergamo

• lilloccio
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
30/12/2010 11:00 #56230 da lilloccio
istallatore gpl a bergamo è stato creato da lilloccio
vi lascio questo link per chi è di bergamo e provincia:un mio amico deve far controllare il suo impianto gpl (della macchina) e ho trovato questa officina che tra le altre cose installa impianti gpl anche sui t2 e t3
potrebbe essere un punto di riferimento
ecco il link
www.autofficinagotti.it/page/officina.php

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2010 15:23 #56239 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic istallatore gpl a bergamo

lilloccio ha scritto: vi lascio questo link per chi è di bergamo e provincia:un mio amico deve far controllare il suo impianto gpl (della macchina) e ho trovato questa officina che tra le altre cose installa impianti gpl anche sui t2 e t3
potrebbe essere un punto di riferimento
ecco il link
www.autofficinagotti.it/page/officina.php

che io sapevo sui t2 è oramai omologabile solo il metano!Però probabilmente cambia da provincia a provincia!

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
14/03/2011 20:33 #61464 da dodoscrat
Risposta da dodoscrat al topic istallatore gpl a bergamo
Autoofficina consigliata, lo ha montato anche a me e mi trovo bene. Confermo che si fa anche sul t2 e sul t3. Ciao

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi