Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

riparazione clacson

• Ulisse
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/04/2008 23:31 #3927 da Ulisse
riparazione clacson è stato creato da Ulisse
Oggi ho riparato il contatto del clacson sotto al volante, e visto che c'ero ho preparato una miniguida sull'argomento:

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Gioy, come al solito se vuoi la puoi mettere nei download, la licenza è sempre CC-By-SA ;)

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ulisse
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/04/2008 23:35 #3928 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic riparazione clacson
Ora che ci guardo, mi sa che possa tornare utile anche a Dave van Damme, per certi versi...

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
22/04/2008 23:43 #3929 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic riparazione clacson
Pubblicato, grazie Ulisse! :wink:

PS: Sì, sarà utile anche a Dave... :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
23/04/2008 08:03 #3934 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic riparazione clacson
Grande Ulisse!! Ottima riparazione e ottima spiegazione.... :sisi:
... io una volta (lo racontavo sti giorni a Stefano) ho avuto il piccolo problema che il clacson suonava da solo, quando voleva lui..... :asd: ero in vacanza in Croazia, e speravo di non incrociare pattuglie della stradale, solitamente non molto transigenti....cosa che ovviamente è capitata...... poi ho levato il fusibile e stop. Rientrato dalla vancanza l'ho rimesso e non ha più fatto nessun scherzo...... probabile che anche io ho qualche problemino di contatti.... forse ora potrei darci un'occhiata........ :sisi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
23/04/2008 09:59 #3939 da Peps
Risposta da Peps al topic riparazione clacson
grande ulisse..anche a me funziona male...oddio neanche troppo..io dico sempre che il buon Rino suona quando serve, e in effetti è così..se suono per provare o cazzeggiare non funziona, se invece sono in mezzo alla strada, e devo mandare a quel paese qualcuno se svegliaa!!

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Di più
23/04/2008 10:12 #3940 da Peps
Risposta da Peps al topic riparazione clacson
:D

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Tempo creazione pagina: 0.395 secondi