- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
riparazione clacson
- Ulisse
- Autore della discussione
- Amministratore
Less
Di più
22/04/2008 23:31 #3927
da Ulisse
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
riparazione clacson è stato creato da Ulisse
Oggi ho riparato il contatto del clacson sotto al volante, e visto che c'ero ho preparato una miniguida sull'argomento:
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Gioy, come al solito se vuoi la puoi mettere nei download, la licenza è sempre CC-By-SA
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Gioy, come al solito se vuoi la puoi mettere nei download, la licenza è sempre CC-By-SA
il mio blog
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ulisse
- Autore della discussione
- Amministratore
Less
Di più
22/04/2008 23:35 #3928
da Ulisse
il mio blog
Risposta da Ulisse al topic riparazione clacson
Ora che ci guardo, mi sa che possa tornare utile anche a Dave van Damme, per certi versi...
il mio blog
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
22/04/2008 23:43 #3929
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic riparazione clacson
Pubblicato, grazie Ulisse!
PS: Sì, sarà utile anche a Dave...
PS: Sì, sarà utile anche a Dave...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- El Piastra
- Elit Utente
Less
Di più
23/04/2008 08:03 #3934
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic riparazione clacson
Grande Ulisse!! Ottima riparazione e ottima spiegazione....
... io una volta (lo racontavo sti giorni a Stefano) ho avuto il piccolo problema che il clacson suonava da solo, quando voleva lui..... ero in vacanza in Croazia, e speravo di non incrociare pattuglie della stradale, solitamente non molto transigenti....cosa che ovviamente è capitata...... poi ho levato il fusibile e stop. Rientrato dalla vancanza l'ho rimesso e non ha più fatto nessun scherzo...... probabile che anche io ho qualche problemino di contatti.... forse ora potrei darci un'occhiata........
... io una volta (lo racontavo sti giorni a Stefano) ho avuto il piccolo problema che il clacson suonava da solo, quando voleva lui..... ero in vacanza in Croazia, e speravo di non incrociare pattuglie della stradale, solitamente non molto transigenti....cosa che ovviamente è capitata...... poi ho levato il fusibile e stop. Rientrato dalla vancanza l'ho rimesso e non ha più fatto nessun scherzo...... probabile che anche io ho qualche problemino di contatti.... forse ora potrei darci un'occhiata........
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Peps
- Premium Utente
Less
Di più
23/04/2008 09:59 #3939
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
Risposta da Peps al topic riparazione clacson
grande ulisse..anche a me funziona male...oddio neanche troppo..io dico sempre che il buon Rino suona quando serve, e in effetti è così..se suono per provare o cazzeggiare non funziona, se invece sono in mezzo alla strada, e devo mandare a quel paese qualcuno se svegliaa!!
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
- Peps
- Premium Utente
Less
Di più
23/04/2008 10:12 #3940
da Peps
maispeisssss
Risposta da Peps al topic riparazione clacson
maispeisssss
Tempo creazione pagina: 0.395 secondi