Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
salve, sto per acquistare un motore 1600td con cambio a 5 marcie,attualmente ho un cambio a 4 marce.
voglio sostituire il tutto (motore compreso), ma ho dei dubbi al riguardo della leva del cambio del 4 marce e dei relativi ingranaggi, volevo sapere se dovrei farci delle modifiche,oppure vanno bene.
ciao io l'ho appena fatto...non è proprio un lavoretto...devi prender tutto dal 1.6 td 5 marce e metterlo sul tuo...compreso staffe sostegno motore leve cambio e scatola cambio...io pero ho un west dell'82 non so se per il tuo sia lo stesso...