Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

vetri bonoplex deformati

• la camperina
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/10/2010 20:38 #51477 da la camperina
vetri bonoplex deformati è stato creato da la camperina
la mia e' una semplice curiuosita' a scopo di sondaggio:
mi si sono deformati, in particolare hanno preso una bombatura convessa nella parte interna i vetri bonoplex del portellone posteriore e della finestra sopra il tetto alto, i vetri non sono rotti ma solo abbastanza bombati.
E' capitato anche a qualcuno di voi ??.....
Forse ho intuito la ragione visto che "la Camperina" sta sempre fuori , d'estate mettevo gli isolanti termici dalla parte specchiata per fare ombra.Dove erano le ventose ho avuto delle microcrepature non strutturali, infatti il vetro e' ancora intatto,e dalla parte interna del vetro doppio una bombatura in direzione interna dell' abitacolo.
Se fosse cosi' sconsiglio i possessori di westy con vetri doppi di mettere gli isolanti termici che io tenevo per oscurare.........saluti paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi