Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ho una perdita d'olio sul lato destro del differenziale causatam, credo, da una tenuta che non fa più il suo lavoro. Guardando l'esploso delle istruzioni scaricate qui mi sembra che non si debba smontare tutto per sostituire il pezzo usurato, qualcuno può confermarmi questa cosa?
grazie
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
devi togliere solo il semiasse che va alla ruota comunque sostituire quel paraolio non è una passeggiata,ti consiglio di farlo fare ad un meccanico ci mette poco tempo,casomai sentine alcuni e fatti fare dei preventivi,io ho speso sulle 50 euro.
Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'
pedro ha scritto: devi togliere solo il semiasse che va alla ruota comunque sostituire quel paraolio non è una passeggiata,ti consiglio di farlo fare ad un meccanico ci mette poco tempo,casomai sentine alcuni e fatti fare dei preventivi,io ho speso sulle 50 euro.
grazie mille mi hai tranquillizzato....
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