Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Ho scoperto dove perde acqua...

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02/10/2010 21:49 #50672 da K .
Ho scoperto dove perde acqua... è stato creato da K .
benissimo ora sò da dove perde acqua: dai supporti dei bulbi temperatura, sia quello sopra gli iniettori e anche quello dietro appena sopra la testata...

ora, qualcuno sà come si chiamino??? e dove si possono recuperare??


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

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04/10/2010 17:32 #50797 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic Ho scoperto dove perde acqua...
intendi forse le "flange" in plastica (sul 1600 td) tra la testata i tubi acqua?
le trovi alla VW (se non più disponibili sui soliti siti)
ciao
ame

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04/10/2010 18:16 #50808 da K .
Risposta da K . al topic Ho scoperto dove perde acqua...
graze mille per caso sapete anche i codici???? :asd:


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04/10/2010 22:12 #50830 da Pie
Risposta da Pie al topic Ho scoperto dove perde acqua...
guarda bene da dove perde l'acqua.
probabilmente non è da sostituire la flangia, ma solo la guarnizione tra la flangia e il motore....

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05/10/2010 18:59 #50874 da K .
Risposta da K . al topic Ho scoperto dove perde acqua...
Bella, quindi in teoria basta smontare la flangia e sostituire la guarnizione... anche se mi sembra perda dal sensore


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