Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Baracchino si o no?

• freddy
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
20/09/2010 08:28 #49760 da freddy
Baracchino si o no? è stato creato da freddy
Ciao che dite del baracchino su i nostri mezzi?
A parte la taratura dell'antenna, e trovare un posto in cui sia libera, pensate che possa essere comodo? Qualcuno di voi lo usa?
Di posto ce ne è tanto che anche posizionarlo non è poi così difficile
Pensavo alla midland, con cui sono cresciuto da piccolo, mio fratello è radio amatore e quindi mi paicerebbe rimanere su questa casa.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ho gia una stecca che voglio provare, se mi basta userò questa.
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2010 08:36 #49762 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Baracchino si o no?
Ciao Freddy! Anche mio padre è stato ed è ancora un radio amatore, ho la casa piena di radio, ricetrasmittenti, ed un'antenna sopra la nostra villetta che è gigante, montata direttamente da lui. Anche sul suo T3 mio padre aveva messo un CB mi pare, aveva poi un'antenna lunghissima sul tetto del Caravelle! Però non so dirti l'effettiva utilità di questi baracchini... Devo chiedere a mio padre cosa ci faceva... Comunicava ogni tanto,ma ero piccolo e non mi ricordo bene...Comunque se sei appasionato, puoi tranquillamente metterlo!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
20/09/2010 08:43 #49764 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Baracchino si o no?
C'è una cosa che mi lascia perplessa: ma non sarebbe necessario usare un vivavoce? Visto che ora è proibito parlare al telefonino, lo dovrebbe essere anche al microfono di una barra mobile...

Di più
20/09/2010 08:45 #49765 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Baracchino si o no?

Dolly ha scritto: C'è una cosa che mi lascia perplessa: ma non sarebbe necessario usare un vivavoce? Visto che ora è proibito parlare al telefonino, lo dovrebbe essere anche al microfono di una barra mobile...

Effettivamente...non ci avevo pensato! Bisogna informarsi!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
20/09/2010 09:53 #49771 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Baracchino si o no?
Si era già parlato abbondantemente qui di cb et similia!

Di più
20/09/2010 10:02 #49772 da raffo
Risposta da raffo al topic Baracchino si o no?

tteuzz ha scritto: Si era già parlato abbondantemente qui di cb et similia!

Giusto tteuzz! Quindi per evitare doppioni questa discussione la chiudo, nel caso continuiamo nell'altra. Non è per essere pedante ma cerchiamo di rispettare l'invito costante dello staff a verificare, prima di aprire nuove discussioni, se si è già trattato l'argomento altrove. Grazie. :wink:

Tempo creazione pagina: 0.389 secondi