Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Marmitta sportiva ma discreta per VW T3 benzina

• CaravelleC
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/09/2010 15:46 #49190 da CaravelleC
Marmitta sportiva ma discreta per VW T3 benzina è stato creato da CaravelleC
Ho provato a cercare terminali un po' bellini anche su ebay.de, ma è molto difficile trovare qualcosa. Io ho il terminale del 1.9 WBX DG con i collettori vecchio tipo, simile al motore raffreddato ad aria (il terminale è flangiato direttamente ai collettori senza sostegni). Qualcuno di voi sa dove trovarli o almeno che modello e marca è compatibile (a parte le realizzazioni in inox a 800 euro)? Ad esempio spesso ci sono le marmitte empi a poco (140 euro, doppio scarico), con dicitura motore CU, e non so se vanno bene perchè hanno il doppio collettore integrato (WBX e LBX hanno gli stessi interasse e collettori?).
Ho notato che a gas va meglio se respira meglio, andava di più con il terminale sfondato di adesso che è nuovo.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi