Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
un problema che avevo con il vechhio T3, era che con le vibrazioni e le buche, il rullo dei numeri del conta km, mi uscisse dal forellino dove e scavallasse quindi impedendo di fare il suo lavoro...mentre la lancetta della velocità non fa una piega..bastava smontare la strumentazione e rimmetterlo a posto...5 min di lavoro...
ora ho lo stesso problema con quest altro T3...mi scavalla, e visto che il perno non gira ma è fisso..ho provato a mettere del bostik e del silicone, per evitare che esca dal suo posto...ma niente...ora ho saldato una puntina di stagno, in modo che non passa dal buchetto...e invece di scavallare e vedere i numeri storti dal quadrante...mi si ferma solamente, e dopo una breve sosta, mi riparte!!
ma a voi capita??
o sono io lo sfigato!