- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
presa gpl bombola
- marco tealdi
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
02/08/2010 20:15 #46992
da marco tealdi
presa gpl bombola è stato creato da marco tealdi
ciao a tutti, cerco l'attacco per la carica gpl della bombola, quello attuale penso sia tedesco ha solo una filettatura, qualcuno ne ha uno che non serve? grazie mille.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncromat
- Elit Utente
Less
Di più
02/08/2010 20:59 #46995
da Syncromat
Eh già .. uno che non serve.. son come l'oro!
Comunque non disperare: da un po' i raccordi sono apparsi a poco prezzo nelle stazioni di servizio sulle autostrade, quelle più rifornite che hanno anche tutti i ninnoli e gli accessori per gli amici camionisti.
Sono fatti proprio per i tedeschi che arrivano in Italia e non riescono a fare gasss.
Risposta da Syncromat al topic presa gpl bombola
marco tealdi ha scritto: ciao a tutti, cerco l'attacco per la carica gpl della bombola, quello attuale penso sia tedesco ha solo una filettatura, qualcuno ne ha uno che non serve? grazie mille.
Eh già .. uno che non serve.. son come l'oro!
Comunque non disperare: da un po' i raccordi sono apparsi a poco prezzo nelle stazioni di servizio sulle autostrade, quelle più rifornite che hanno anche tutti i ninnoli e gli accessori per gli amici camionisti.
Sono fatti proprio per i tedeschi che arrivano in Italia e non riescono a fare gasss.
- RockNRolla
- Premium Utente
Less
Di più
02/08/2010 21:01 #46997
da RockNRolla
Wombat - 1.6 td 1990
Risposta da RockNRolla al topic presa gpl bombola
li trovi anche qui
www.westfalia.it/ricambi.htm
Wombat - 1.6 td 1990
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
03/08/2010 10:13 #47010
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic presa gpl bombola
[blockquote]: da un po' i raccordi sono apparsi a poco prezzo nelle stazioni di servizio
[/blockquote]
Confermo!
Aggiungo anche che il distributore di carburante dove generalmente rifornisco GPL ha messo in bella mostra sulla pompa tre adattatori diversi.
Al carico prima delle ferie non ho dovuto neanche tirar fuori il mio... :sbonk: adattatore
[/blockquote]
Confermo!
Aggiungo anche che il distributore di carburante dove generalmente rifornisco GPL ha messo in bella mostra sulla pompa tre adattatori diversi.
Al carico prima delle ferie non ho dovuto neanche tirar fuori il mio... :sbonk: adattatore
- Marino
- Premium Utente
Less
Di più
03/08/2010 11:50 #47013
da Marino
Ex El briÄ
Risposta da Marino al topic presa gpl bombola
Il colmo sarebbe che lo stesso che ti vende l'adattatore, poi si rifiuta di farti il rifornimento per i problemi di cui si è già discusso!Syncromat ha scritto: da un po' i raccordi sono apparsi a poco prezzo nelle stazioni di servizio sulle autostrade
Ex El briÄ
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
03/08/2010 11:56 #47015
da Leon1572
Con l'aria che tira il distributore sopra citato s'è messo pure a ricericar le bombole da 5/11 kg...
Risposta da Leon1572 al topic presa gpl bombola
Con l'aria che tira il distributore sopra citato s'è messo pure a ricericar le bombole da 5/11 kg...
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi