- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
copricerchi, ci staranno?
- winston
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
07/07/2010 21:53 #45847
da winston
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
copricerchi, ci staranno? è stato creato da winston
Siccome ho perso 1 copricerchio per strada, e quelli del California non è che mi piacessero così tanto, ho pensato di cambiarli.
Il problema non sono i pollici (14) quanto il coprimozzo anteriore, quello fatto a campana. Avevo visto questi stavo per comprarli, quando stamani per strada ne ho trovato uno (originale però, che è leggermente diverso), l'ho preso ed ho provato a metterlo per vedere come ci stava. E qui mi sono accorto che la sporgenza verso l' esterno che ha il coprimozzo, ne impedisce l' aggancio,infatti i cerchi originali sono un po' bombati. Mi chiedevo se secondo voi questi che non sono originali, e sembrano un po' più bombati potessero andare.
Accetto anche suggerimenti alternativi, ma io su ebay.de ho trovato solo quelli cromati, decisamente fuori tono per il mio mezzo.
Il problema non sono i pollici (14) quanto il coprimozzo anteriore, quello fatto a campana. Avevo visto questi stavo per comprarli, quando stamani per strada ne ho trovato uno (originale però, che è leggermente diverso), l'ho preso ed ho provato a metterlo per vedere come ci stava. E qui mi sono accorto che la sporgenza verso l' esterno che ha il coprimozzo, ne impedisce l' aggancio,infatti i cerchi originali sono un po' bombati. Mi chiedevo se secondo voi questi che non sono originali, e sembrano un po' più bombati potessero andare.
Accetto anche suggerimenti alternativi, ma io su ebay.de ho trovato solo quelli cromati, decisamente fuori tono per il mio mezzo.
My Flickr
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
07/07/2010 21:59 #45848
da Dolly
Risposta da Dolly al topic copricerchi, ci staranno?
winston, non riesco ad aprire il link... è corretto??
- winston
- Premium Utente
Less
Di più
07/07/2010 22:52 #45849
da winston
My Flickr
Risposta da winston al topic copricerchi, ci staranno?
Si è corretto, a me lo apre :
My Flickr
- Dolly
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/07/2010 09:32 #45859
da Dolly
Risposta da Dolly al topic copricerchi, ci staranno?
Capito l'inghippo! Io ho il settaggio in inglese, mentre il link è in italiano!!! (questa proprio non la conoscevo...)
Ma al centro non sono un po' "affossati"? non è che questo annulla parzialmente la "bombatura" ??...
Ma al centro non sono un po' "affossati"? non è che questo annulla parzialmente la "bombatura" ??...
- winston
- Premium Utente
Less
Di più
08/07/2010 09:54 #45860
da winston
My Flickr
Risposta da winston al topic copricerchi, ci staranno?
Infatti, al centro sono un po' affossati, ma dalla foto sembra meno dell' originale, che ho provato, il quale ha un' affossatura più evidente. Non sò che fare se provare a prenderli o no, certo che se non vanno buttare via 50€ mi scoccierebbe parecchio.
My Flickr
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi