Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Riscaldamento...

• Morpheus29
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
05/07/2010 17:17 #45691 da Morpheus29
Riscaldamento... è stato creato da Morpheus29
Accendo il motore, porto il termostato sul 7,sposto la levetta su riscaldamento ma niente,il silenzio piu' totale...mi sa che dovrò controllare i fusibili...speriamo in bene... :cry: :cry:

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Morpheus29
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
05/07/2010 19:31 #45698 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Riscaldamento...
Ci fosse qualcuno vicino che ne capisce piu' di me mi piacerebbe fargli dare un occhiata generale per capire se tutto è apposto o ci sono cose che non funzionano...

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
05/07/2010 20:18 #45702 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Riscaldamento...
Prova aprire la panca posteriore,sotto sul lato di sx dove c'e' il carica batteria trovi una scatoletta di alluminio,la sganci e li dentro trovi il fusibile.
Poi controlla anche il fusibile che sta' sul lato di guida sotto all'attacco della cintura di sicurezza.

Di più
05/07/2010 20:31 #45704 da rougio
Risposta da rougio al topic Riscaldamento...
come vedi avevi scritto bene Morpheus... controllatina ai fusibili... poi si passa alla batteria dei servizi, nel caso...

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
05/07/2010 21:46 #45721 da K .
Risposta da K . al topic Riscaldamento...
e mi raccomando per controllar i fusibili si inumidiscono bene le dita e si toccano i due contatti... mi spiace ma non c'è altro modo ..... :asd: :asd: :asd:

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

• Morpheus29
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
06/07/2010 13:15 #45774 da Morpheus29

rougio ha scritto: come vedi avevi scritto bene Morpheus... controllatina ai fusibili... poi si passa alla batteria dei servizi, nel caso...

La bat.serv. è nuova....

forum.camping.it/italy/

• Morpheus29
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
06/07/2010 13:16 #45775 da Morpheus29

KgB ha scritto: e mi raccomando per controllar i fusibili si inumidiscono bene le dita e si toccano i due contatti... mi spiace ma non c'è altro modo ..... :asd: :asd: :asd:

:sbonk: :sbonk: :nonono: :nonono:

forum.camping.it/italy/

Tempo creazione pagina: 0.393 secondi