Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Copia chiave

Di più
28/06/2010 10:49 #45357 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Copia chiave

Hentour ha scritto: Ps. vista l'ottima qualità (ironico...) delle serrature del T3, penso che chiunque le abbia smontate e rimontate per vedere come sono fatte, non abbia difficoltà ad aprirlo anche senza chiavi...

Alla bisogna ho usato cose per aprire le serrature della Dolly che voi umani nemmeno immaginate...! :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2010 13:07 #45365 da mauro
Risposta da mauro al topic Copia chiave
con pochi spiccioli chiave vergine con logo w da eddy ciao a tutti

Marenco Mauro

Di più
28/06/2010 16:40 #45376 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Copia chiave
[blockquote]un duplicato dal ferramenta vicino a casa mia (Firenze, zona Poggetto) senza problemi [/blockquote]

Il persiano fa miracoli!

:D

• winston
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/07/2010 12:04 #45540 da winston
Risposta da winston al topic Copia chiave
Per chi fosse o si trovasse in zona FI. Può rifare la sua chiave presso "FIORENTINA CHIAVI" di fronte al mercato di Novoli, € 4.

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
01/07/2010 12:09 #45542 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Copia chiave
Bella notizia!!
E per chi passa di qua (per la chiave e non), se fa un fischio scendo a prendere un caffè - mi hanno trasferito proprio accanto al nuovo Tribunale.
Ciao.
:D

Di più
14/07/2010 23:36 #46171 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Copia chiave
SI per quanto riguarda la zona Fiorentina confermo che "Il persiano" fa miracoli :fiori:
Comunque, per esperienza diretta, vi posso confermare che il mio furgone è stato aperto ed AVVIATO con una chiave di un altro JOKER! :sbonk:
Non si riusciva più a spengerlo però.
Scoperto per puro caso/errore dal mio meccanico....Quando ho visto tutto ciò davanti ai miei occhi, quasi non ci credevo....

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Tempo creazione pagina: 0.390 secondi