Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

A tutti i Veronesi...

• Morpheus29
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
01/06/2010 11:21 #43777 da Morpheus29
A tutti i Veronesi... è stato creato da Morpheus29
Ragazzi io non essendo di Verona non ho un meccanico, un carrozziere o un elettrauto di fiducia, dovrei spostarmi di 50 Km. Voi i vostri mezzi dove li portate? avete qualcuno da consigliarmi?

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Morpheus29
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
02/06/2010 23:26 #43918 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic A tutti i Veronesi...
:?:

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
03/06/2010 21:59 #43965 da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic A tutti i Veronesi...
Ciao, io sono di Riva del Garda (e anche il mio meccanico),80 km da VR. (a nord però) se sei del veronese "alto" ti posso dare l'indirizzo del mio meccanico. Fammi sapere

Di più
03/06/2010 22:31 #43967 da wolfy
Risposta da wolfy al topic A tutti i Veronesi...
io ho il mio wolfy da automotor in zai via ciro rerrari... Sono officina e concessionaria vw... Devono ancora consegnarmelo ma da come so sono comportati sono proprio dei meccanici vw... Io ho anche una golf dell'81 e ti dico che quello che credi di risparmiare andando dal "meccanico sotto casa" alla fine li spendi per ritornarci o per le ore in più che ci mettono per fare un lavoro che non conoscono.... Vw pezzi originali e meccanici qualificati.... Pensaci.. Appena lo ri,rendo posto i risultati....

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

• Morpheus29
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
03/06/2010 23:11 #43972 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic A tutti i Veronesi...

LUMACO ha scritto: Ciao, io sono di Riva del Garda (e anche il mio meccanico),80 km da VR. (a nord però) se sei del veronese "alto" ti posso dare l'indirizzo del mio meccanico. Fammi sapere

Grazie lo stesso ma sono in città...

forum.camping.it/italy/

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi