Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Kit Fiamma per T3

• CrisT3
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
25/05/2010 18:08 #43301 da CrisT3
Kit Fiamma per T3 è stato creato da CrisT3
Ciao, qualcuno sa dirmi se gli attacchi per veranda, costruiti dalla Fiamma, specifici per la canalina del T3 sono montabili anche sui "tetto alto" dove la canalina è riempita dal materiale sigillante?

ex proprietario Joker '88 1.6Td Jx, Atlantic '90 tetto alto 1.6Td Jx, attuale propritario Multivan Westfalia '90 2.1i SS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2010 10:23 #43320 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Kit Fiamma per T3
Si sono montabili! Noi abbiamo il tetto alto ed abbiamo appena acquistato la veranda Fiamma con gli attacchi per la canalina!! Purtroppo bisogna eliminare quel materiale nel punto dove "attacchi gli attacchi"... Non c'è altro modo, ma considera che noi prima ancora della veranda abbiamo montato (sono circa 3 anni ormai) un portabagagli con "bara" sul davanti, ed il sigillante in quel punto l'abbiamo tolto. Fin'ora (sgrat' sgrat') nessun problema di perdite o altro...

Di più
26/05/2010 10:35 #43328 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Kit Fiamma per T3
Un acquisto che dovrò fare anche io assolutamente, per curiosità Dolly quanto la hai pagata??...ho visto dei prezzi da paura :sbonk: :sbonk:

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
26/05/2010 11:01 #43330 da Dolly
Da premettere che ho acquistato quella da 3 metri, magari c'è anche da 2,5 ma facendo la spesa ho deciso di prendere quella più grande...
La veranda in sè (Fiamma F45) l'ho pagata 452 euro, gli attacchi specifici per il T3 72,50. Totale complessivo: 524,00. I prezzi variano a seconda dello sconto su listino che i negozianti ti applicano... A noi ha fatto il 15% sulla veranda ed il 10% sugli attacchi. E' vero che è una bella spesa, ma se la tratti bene ti dura una vita ed è davvero comoda!

Di più
26/05/2010 11:34 #43333 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Kit Fiamma per T3
il costo è quello che dice Dolly, io ho quello da 2.50 ma non è che costi molto meno...

se cerchi sul forum, troverai sistemi molto più economici, anche se ovviamente meno "pronti all'uso"...

... dipende da cosa cerchi e l'aspetto che vuoi privilegiare

Di più
26/05/2010 20:25 #43410 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Kit Fiamma per T3
Mi sà che per il momento ci procureremo un gazebino... :asd: :asd:

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
26/05/2010 20:28 #43412 da Dolly
Noi l'abbiamo comprato dopo 7 anni che avevamo la Dolly... :asd:

Tempo creazione pagina: 0.413 secondi